GORLA MINORE- Nella 14′ giornata del campionato di Seconda Categoria, nel Girone X, si gioca lo scontro diretto per la vetta della classifica tra il Gorla Minore e il Cistellum 2016, in una partita molto combattuta, giocata ad alti livelli dalle due squadre, ma vinta dai padroni di casa per il risultato di 2 a 1.

Nel primo tempo è il Cistellum a partire meglio, prendendo in mano le redini del gioco e creando occasioni per andare in vantaggio. Al 30′, infatti, arriva la rete dello 0 a 1 con il tiro di Marazzi, sul quale Bianchi non può far altro che guardare la palla depositarsi in rete. La squadra di casa reagisce dopo la rete subita, ma nel primo tempo non riesce a trovare il pari.

Nella seconda frazione di gioco, il Gorla Minore torna in campo con un piglio diverso e al 63′ trova la rete del pareggio con il subentrato Barbaglia. La squadra di Mister Viceconti allora spinge per realizzare la rete della rimonta e all’84’ Barbaglia sigla la sua doppietta personale, con il Cistellum che lamenta una posizione dubbia di partenza dell’attaccante della squadra di casa. La squadra di Mister Giussani negli ultimi minuti tenta di agguantare il meritato pari, ma la difesa del Gorla Minore regge e la squadra di casa porta a casa 3 punti fondamentali per la classifica.

Con questa sconfitta il Cistellum rimane fermo a 31 punti, scendendo in 3′ posizione, a causa della vittoria del Nuova Abbiate, mentre il Gorla Minore rimane in vetta al campionato a +4 dalla seconda posizione.

Gorla Minore-Cistellum 2016 2-1
GORLA MINORE: Bianchi, Busatto, Bacchega, Camatta (41′ s.t. Bernardi), Tonelli, Moretta, Schulz (16′ s.t. Pasotti), Leonardi (9′ s.t. Barbaglia), Bertuzzo (25′ s.t. Pinzone), Malatesta (42′ s.t. Martino), Bosotti. A disp: Sarati, Maneggia, Gallone, Buttazzo.
ALL. Viceconti.
CISTELLUM 2016: D’Auria, Roma (38′ s.t. Costanzo), Bonfrate (42′ s.t Puggioni), Morosi, Simone, Fusetti, Cozzi (38′ s.t. Hati), Costanzo, Lobianco (37′ s.t. Montan), Rimoldi, Marazzi (25′ s.t. Jaouhar). A disp: Naccari, Radice, Pusceddu, Sassi.
ALL. Giussani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome