MISINTO – Partita a senso unico l’ottava stagionale in campionato del Calcio Misinto 1971 disputata nel primo pomeriggio di quest’ultima domenica di ottobre in casa contro il Real San Fermo.

La gara si sblocca dopo 24 minuti dal fischio d’inizio del direttore di gara, ruolo ricoperto oggi dall’arbitro Rota della sezione di Como, con la rete di Romeo che insacca il pallone e porta in vantaggio i padroni di casa. Dopo poco o più di 8 minuti dall’1-0, il Real San Fermo regala il raddoppio agli avversari con un autogoal che fa concludere con il risultato parziale di 2-0 la prima metà di gioco.

Nel secondo tempo regolamentare continua il dominio del Misinto che verso il minuto 65 allunga ancora il risultato segnando il terzo goal firmato questa volta da Pizzuto. Il primo segno di vita degli ospiti arriva pochi secondi prima del triplice fischio dell’arbitro con Bordoni che segna il “goal della bandiera” e fa concludere la partita per 3-1.

Il Calcio Misinto 1971 trova così la sesta vittoria stagionale grazie alla quale conquista tre importanti punti e vola al secondo posto della classifica con 19 punti a sole tre lunghezze di distanza dalla capolista Celtica. Real San Fermo che invece rimedia la quinta sconfitta stagionale a causa della quale resta a 9 punti a pari merito con il Grandate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome