PARÈ – Nella terza giornata del girone A della terza categoria di Como il Calcio Misinto ha disputato contro i padroni di casa del Lieto Colle nel pomeriggio di oggi nello stadio di Parè una partita equilibrata e combattuta.

La gara si sblocca con il goal di Ceron al minuto 25 del primo tempo che insacca la sfera in rete e porta in vantaggio gli ospiti. Vantaggio che però dura soltanto 15 minuti visto il goal di Punzo che pareggia i conti ed equilibra il risultato. Nel secondo tempo le due squadre si studiano a vicenda e nessuna delle due riesce a prevalere sulla difesa avversaria facendo concludere così la partita per 1-1.

Il Misinto, dunque, torna a casa con la prima battuta d’arresto stagionale dopo le due vittorie consecutive con le quali aveva aperto la nuova stagione grazie alle quali, nonostante il pareggio odierno, resta al terzo posto della classifica del girone a 7 punti sotto solamente a Valsoldese e Celtica. Risultato forse più positivo per il Lieto Colle che riesce ad accaparrarsi un punto dopo la sconfitta della scorsa settimana per 2-1 con il Lario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome