ORIGGIO – Partita combattuta ed equilibrata quella disputata nel primo pomeriggio di oggi 24 marzo a Origgio tra i padroni di casa dell’Airoldi e gli ospiti del Busto 81 Calcio valida per la ventiquattresima giornata di campionato del girone B della terza categoria di Varese.

Dopo un primo tempo statico privo di particolari azioni offensive pericolose, la squadra ospite riesce a sbloccare il risultato nella seconda metà di gara con un grandissimo goal di Re che concretizza un contropiede perfetto partito da un calcio d’angolo avversario con una conclusione che finisce sotto al sette dove il portiere non può arrivare regalando così la vittoria alla sua squadra.

Il Busto 81 Calcio torna a casa, dunque, con tre punti importantissimi grazie ai quali diventa capolista del girone vista la sconfitta odierna per 0-3 del Città di Samarate con la Rovellese. L’Airoldi, invece, scende al decimo posto in classifica con 22 punti.

L’articolo Calcio 3′ cat. B: il Busto 81 Calcio supera di misura l’Airoldi e vola al primo posto del girone proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome