MISINTO- Nella 6′ giornata del campionato di Terza Categoria, nel Girone B, il CGDS Misinto ospita in casa l’Aurora Desio 1922 in una partita molto complicata per i padroni di casa che, perdono l’imbattibilità in campionata, subendo una dura sconfitta per 2 a 5, con la stessa Aurora Desio che supera in classifica la squadra di Mister Papa, che però rimane a -1 dalla vetta.

La partita è molto dura sin da inizio gara, infatti si affrontano due delle squadre più attrezzate per cercare di salire in Seconda Categoria, quindi si gioca un vero e proprio scontro diretto. La squadra ospite domina la partita in lungo e in largo realizzando ben 5 goal al Misinto, che ora dovrà cercare di ricomporsi al più presto per non lasciare scappare in classifica l’Aurora Desio. Per la squadra di casa sono andati a segno Cederle e il subentrato Lemos, mentre le 5 reti degli ospiti son state realizzate da Braghetto, Manzella, Bruzzano e la doppietta di Cristiano.

Calcio Misinto 1971-Aurora Desio 1922 2-5
CALCIO MISINTO 1971: Bordonali, Schembri, Mazzeo, Artuso, Grassi, Belotti, Cederle, Rossin, Bettin, Romeo, Scattolin. A disp: Schiatti, Garziano, Baldassarre, Guerreschi, Zingale, Pietricola, Lemos, Catini, Parenti.
ALL. Papa.
AURORA DESIO 1922: Bellotti, Fossati, Cristiano, Roberto, Brodini, Greco, Regosini, Zardin, Braghetto, Oldani, Manzella. A disp: Monguzzi, Franzini, Rotiroti, Terreran, Bruzzano, Munno, Insalaco.
ALL. Savarino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome