CERMENATE – Una serata importante quella vissuta a Bellagio dai ragazzi della Virtus Cermenate, perché non solo hanno vinto il derby per 6 a 1 trascinati da un super bomber Checola, autore di una doppietta, ma anche in quanto con la sconfitta del Foppenico contro il Futsal Lazzate hanno visto aumentare il vantaggio di sei punti tra i primi della classe, appunto la Virtus, e gli inseguitori, i ragazzi lecchesi del Foppenico.

Una partita mai in discussione, giocata non al massimo dai cermenatesi ma con quel tanto che è bastato per portare a casa tre punti fondamentali. Il primo tempo si è concluso sul 3 a 0 grazie ai goal di Jahori, Beqiri e Checola. Secondo tempo senza grandi emozioni e con una Virtus che è riuscita a gestire il vantaggio con serenità. La partita è terminata 6 a 1 per la Virtus con le ulteriori reti di Jahori, Checola e Bottone.

A fine partita abbiamo intervista colui che ha trascinato la Virtus alla vittoria, capitan Luca Checola.

“Sono molto contento sia per la vittoria sia, lo ammetto, per il ‘favore’ fatto dal Futsal Lazzate; il difficile però arriva adesso perché dobbiamo rimanere con i piedi ben piantati per terra. Anche stasera siamo stati tutti molto bravi, dobbiamo continuare a rimanere uniti; se faremo questo ci toglieremo tantissime soddisfazioni”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

04122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome