I Borghi’s boy non sono ancora sazi e dopo aver vinto il campionato di serie D (con sette punti di distacco alla prima inseguitrice) ieri, venerdì 28 aprile in quel di Saronno, hanno vinto anche la semifinale contro i lecchesi del JL Futsal conquistando la finalissima.
Partita bellissima, con grandi emozioni e un finale al cardiopalma. 
Primo tempo molto equilibrato tanto da non schiodare il risultato dallo zero a zero. La seconda frazione inizia come si era conclusa la prima con il massimo equilibrio; il risultato poteva sbloccarsi solo con una prodezza; in questo caso ci ha pensato Pietro Bottone con un ‘missile terra-aria’ che buca le mani al portiere lecchese per insaccarsi nel sette. Il JL ci prova e intensifica la manovra tanto da trovare il pari con uno schema perfettamente riuscito su rimessa laterale. A trenta secondi dalla fine però ci pensa ancora e sempre il solito Beretta a dare la vittoria ai cermenatesi che ora appunto avranno l’opportunità di provare a vincere anche la coppa.

A fine partita tutti i giocatori, tifosi e dirigenza si sono complimentati con mister Andrea Borghi, vero artefice di questo piccolo grande miracolo sportivo.

29042023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome