LIMBIATE – Vinti i playoff di Terza, per l’Asd Limbiate è giunta la buona notizia del ripescaggio in Seconda categoria ed a complimentarsi con il club è anche l’Amministrazione civica.

“Asd Limbiate calcio è stata ammessa in seconda categoria. Il Comitato regionale della Lega Calcio Dilettanti ha promosso il team limbiatese grazie al meccanismo del ripescaggio. La squadra cittadina ha ottenuto nel campionato 2021-22 di terza categoria risultati che le hanno consentito il passaggio di livello. Un meritato riconoscimento per i ragazzi dell’Asd Limbiate che erano arrivati alla finalissima dei playoff perdendo 2 a 1 contro la Cogliatese. L’Amministrazione comunale si congratula con Asd Limbiate e il suo presidente Cosimo Infante per la promozione” si legge in una nota dell’ente locale.

Limbiate, infatti, dopo una ottima regular season si era fermata alla finale playoff, perdendo appunto contro la Cogliatese, ma entrambe sono state ora ripescate nella categoria superiore.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio: pubblico numeroso della finale playoff persa dal Limbiate contro la Cogliatese, nelle scorse settimane. Ma anche Limbiate ha ottenuto il passaggio di categoria)

13072022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome