BESNATE – La doppietta di Davide Milazzo ha spianato la strada al Fbc Saronno nella vittoria di domenica pomeriggio, in trasferta, contro la Besnatese nel match di Coppa Italia. Protagonista il bomber Davide Milazzo, al debutto ufficiale nel Fbc Saronno e che segnato le due reti della partita: “Era inportante iniziare bene e ci siamo riusciti. Ma possiamo ancora migliorare, parlo anche di me stesso. Con Ferrari comunque mi trovo molto bene e dietro abbiamo un centrocampo che fa un grande lavoro”.

Anche l’allenatore saronnese, Niccolò Taroni, è soddiafatto ma vuole ancora di più: “Dopo il primo gol abbiamo rallentato e rischiato qualcosa. Ma complessivamente è andato tutto per il verso giusto e sono contento della prestazione”.

Stefano Rasini, mister dell Besnatese, elogia il Saronno: “Hanno strameritato, noi dobbiamo fare tesorp delle indicazioni di questa gara per migliarore. L’uscita quasi subito, di Mancuso per infortunio ci ha condizionati”.

Risultati: Union Villa Cassano-Besnatese 1-1, Besnatese-Fbc Saronno 0-2, prossimo incontro Fbc Saronno-Union Villa Cassano. Classifica (passa il turno la prima): Fbc Saronno 3 punti, Besnatese e Union Villa Cassano 1 punto.

 

12092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome