CERIANO LAGHETTO / SARONNO – Convocata l’assemblea dei soci del club Frazione calcista Dal Pozzo, che milita in Terza categoria: causa l’emergenza coronavirus, stavolta sarà online.

L’appuntamento si tiene mercoledì 9 dicembre quando dunque si svolte l’assemblea dei soci e delle socie: “A poco più di un mese di distanza dalla scorsa assemblea, ci rincontriamo, seppur maniera digitale, per aggiornarci sugli sviluppi del lavoro fatto in queste breve ma intense settimane. Pensiamo che è dagli anni considerati “buttati” che nascono le idee migliori e questo ci sembra il momento perfetto per confrontarci e riorganizzarci partendo proprio dai passi fatti fino ad ora. Come la scorsa volta – fanno sapere i responsabili del club sportivo – l’assemblea si terrà in videochiamata dalle 21. Il link di accesso alla riunione verrà inviato tramite e-mail a tutti e soci e tutte le socie il giorno stesso della riunione. A mercoledì!”
Nei giorni scorsi, con un sondaggio online, il Dal Pozzo aveva fatto scegliere ai propri soci-tifosi i colori della terza maglia ufficiale.
(foto archivio: la formazione della Frazione calcistica Dal Pozzo con i proprio tifosi al termine di una partita di campionato)
03122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome