MAZZANO – Vinta in casa la gara di andata per 1-0, la Caronnese oggi pomeriggio a Mazzano contro i locali del Ciliverghe ha a disposizione due risultati su tre per passare il turno. Arbitro designato è Sergio Cavalleri di Treviglio, assistenti Michale Maraboli di Monza ed Andrea Lufi di Lodi.

Si disputa la gara di ritorno della semifinale lombarda di Coppa Italia d’Eccellenza, chi passa il turno accede alla finalissima regionale che sarà giocata domenica 7 gennaio in campo neutro ed orario da definire. L’altra semifinale è Ardor Lazzate-Solbiatese, oggi gara di ritorno sempre dalle 15 (all’andata vinse la Solbiatese 3-0.

La scheda delle due squadre

I bresciani del Ciliverghe giocano nel girone C di Eccellenza e sono attualmente al sesto posto della graduatoria, il giocatore più rappresentativo (che era assente all’andata) è il capocannoniere Triglia, che ha già segnato 10 reti in campionato. Lo stadio è Casa Cili di via Mazzini 77 a Mazzano.

La Caronnese gioca nel girone A di Eccellenza, è settimo in graduatoria ed il miglior cannoniere è capitan Federico Corno con 5 reti in campionato.

20122023

L’articolo Calcio Coppa Italia, Ciliverghe-Caronnese per un posto in finale proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome