SOLBIATE ARNO – Oggi la sfida di ritorno fra la rappresentativa lombardia e quella umbra ovvero Solbiatese-Accademia Bmg, per la semifinale di Coppa Italia d’Eccellenza. All’andata ha vinto la Solbiatese per 2-1, che mercoledì pomeriggio sul campo di casa potrebbe dunque anche accontentarsi di un pareggio o addirittura di una sconfitta per 1-0 (visto che i gol in trasferta valgono doppio). Arbitro Nenad Radovanovic di Maniago, assistenti Ares Beggiato di Schio ed Alessandro Castellari di Bologna.

Nell’altra semifinale, ci sarà anche un saronnese: il giovane arbitro Francesco Palmisano dell’Aia di Saronno è infatti chiamato a dirigere l’altra decisiva partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia fra Paternò e Teramo. Dopo il 2-1 in casa degli abruzzesi, oggi – mercoledì – si gioca in Sicilia dalle 15 – nello stadio “Falcone Borsellino” . Accanto a Palmisano ci saranno come assistenti Fabrizio Cozza di Paola e Mauro Ottobretti di Foligno.

Chi passa il turno disputerà la finalissima della Coppa Italia di Eccellenza, mercoledì 17 aprile allo stadio “Gino Bozzi” di Firenze; oltre al trofeo c’è un palio anche il passaggio diretto in serie D, al quale accederà la vincitrice della manifestazione.

03042024

L’articolo Calcio Coppa Italia Eccellenza: oggi il ritorno di Solbiatese-Accademia Bmg, in palio la finalissima proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome