UBOLDO – Torna la Coppa Lombardia di Seconda categoria, la Frazione calcistica Dal Pozzo (che da questa stagione disputa gli incontri interni al centro sportivo di Uboldo) è di scena a Rho contro i locali della Victor: situazione difficile per i gialloverdi obbligati a vincere ed anche con un buon scarto di reti visto che al momento sono ultimi nel gironcino a 3 dove Victor Rho e Lainatese sono appaiate al comando con tre punti mentre il Dal Pozzo è a zero.

“Vincendo 3-0 o comunque con 3 gol di scarto quindi 4-1 o 5-2 ad esempio, saremmo a pari differenza reti con la Lainatese e bisognerebbe guardare la classifica disciplina. Ad ogni modo, gli incastri “astrofisici” non ci riguardano, noi sappiamo una sola cosa ma è l’unica che conta: è difficile, le possibilità sono ridotte all’osso ma non è impossibile” riepilogano i dirigenti del Dal Pozzo.

Dal Pozzo, in Coppa, ha perso il precedente match 2-0 contro la Lainatese. Oggi si gioca dalle 20.30 al centro sportivo oratoriano “Angelo Antonini” di via Cornaggia a Rho.

27092023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome