LONATE POZZOLO – Bella e combattuta partita quella disputata ieri sera nel centro sportivo di Lonate Pozzolo nel quale il San Marco ha ospitato l’Amor Sportiva per decidere la classifica del proprio girone di Coppa Lombardia.

Gli ospiti entrano sin da subito benissimo in partita sfiorando dopo solamente 11 minuti dal fischio d’inizio del direttore di gara il vantaggio negato, però, da un bellissimo intervento sulla linea di porta del centrale di difesa avversario. Dopo diverse azioni pericolose manovrate da entrambe le squadre, l’Amor riesce a sbloccare il match con la rete di Fusetti che, al minuto 39, si inserisce su un tiro di un suo compagno e insacca in porta. Il vantaggio degli ospiti, però, dura soltanto 6 minuti, vista l’immediata reazione del San Marco che pareggia i conti poco prima dell’intervallo con un goal che scatena qualche polemica per sospetto fuorigioco.

Come nella prima metà regolamentare, anche nel secondo tempo gli ospiti scendono meglio in campo e dopo solamente 7 minuti dal via trovano nuovamente il vantaggio, questa volta con Caso. I padroni di casa però non si demoralizzano e, nuovamente dopo pochissimi minuti, esattamente al 15′ della ripresa, firmano la rete del momentaneo 2-2 arrivata con la concretizzazione di un rigore. Dopo il pareggio l’Amor Sportiva non rallenta il proprio ritmo e, dopo aver combattuto in ogni zona del campo con gli avversari, Caso si inventa un bellissimo goal con un pallonetto che, beffando il portiere, regala la vittoria alla propria squadra.

L’Amor Sportiva, dunque, vincendo questa partita non semplice, valida per il turno di Coppa Lombardia, si aggiudica il secondo posto del proprio girone.

GS SAN MARCO – ASD AMOR SPORTIVA 2-3

Gs SAN MARCO: Agliano, Pilo, Guidali, Iacovino, Mior, Formenti, Campo, Petena, Valensindellatorre, Bosotti, Perotta. A disposizione: Dedi, Migliavacca, Soardi, Stagnitti, Boccaperta, Ferrario, Maglione, Lubrano. All: Casola.

Asd AMOR SPORTIVA: Chiti, Uboldi, De Micheli, Pustorino, Caldera, Dippolito, Fusetti, Caso, Rubino, Nigro, Boschetto. A disposizione: Lovera, Gariboldi, Pilato, Busnelli, Spaudo, Aloardi. All: Boldorini.

(foto da Amor Sportiva)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome