LOMAZZO – L’Esperia Lomazzo comunica che “è stato raggiunto l’accordo con Marzio De Gaetano per la guida tecnica della juniores regionale. Diamo il benvenuto a Marzio” si legge in una nota del club.

Marzio De Gaetano, comasco di nascita, è stato innanzitutto un buon giocatore di calcio ma tante grandi soddisfazioni le ha ricevute ricoprendo il ruolo di allenatore. Dopo aver ottenuto il patentino Uefa B in compagnia di Pippo Inzaghi, Gattuso, Cordoba ha guidato inizialmente i settori giovanili di Mariano ed Arcellasco per poi passare ai settori giovanili professionistici; spiccano 6 anni a Renate con Giovanissimi nazionali, Allievi nazionali e Primavera; 2 anni a Lecco fra serie D e juniores nazionale e la Primavera del Como Woman. Sempre nel calcio dilettantistico ha guidato inoltre Promozione e juniores regionale dell’Arcadia Dolzago, Cantù, Barzago e Bulgaro.

L’ anno scorso, oltre alla parentesi a Ponte Lambro in Eccellenza, Marzio De Gaetano ha guidato la formazione Juniores della Pontelambrese alla vittoria del campionato.

07072023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome