CARONNO PERTUSELLA – Niente reti ma tante indicazioni per la Caronnese (Eccellenza) dall’allenamento congiunto con Vighignolo e Cologno Monzese, che si è tenuto lo scorso fine settimana allo stadio di corso della Vittoria. E’ stato un pomeriggio per scaldare i motori: la Caronnese, dopo il test con il Varese, ha ospitato nel pomeriggio del 7 gennaio il Vighignolo e il Cologno Monzese, squadre di promozione e prima categoria, per un allenamento congiunto in vista della ripartenza del campionato.

Mister Roberto Gatti ne ha approfittato per diversi esperimenti (come ad esempio Puka in posizione mediana) e i tanti giovani schierati per verificarne il loro stato di crescita. Curiosità anche per vedere all’opera i nuovi arrivati, come Santagostino e bomber Migliavacca. Dal primo la sensazione di grande solidità difensiva, per il nuovo attaccante rossoblù un’occasione per amalgamarsi al meglio con la squadra. Diversi assenti: con Corno e Napoli a riposo, fuori anche Mathieu risparmiato in vista del ritorno in campo.

Appuntamento a domenica prossima con la ripartenza del campionato: il 14 gennaio la Caronnese riparte dal campo del Calvairate, calcio d’inizio alle 14.30 per il girone di ritorno.

10012024

L’articolo Calcio d’inverno, triangolare senza gol per la Caronnese proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome