CARONNO PERTUSELLA – Domani la Caronnese nel proprio stadio di corso della Vittoria alle 14.30, in occasione della nona giornata di campionato del girone A di Eccellenza della Lombardia, affronterà la Sestese, squadra attualmente allenata dall’ex calciatore dei padroni di casa Giuliano Melosi.

Melosi, oltre ad essere nato a Saronno, ha avuto un passato da calciatore, tra le altre squadre, anche nella Caronnese durante la stagione 2008/2009 nella quale ha collezionato 30 presenze ed una rete. Nonostante il suo passato rossoblù, il tecnico attuale della Sestese sta vivendo questa vigilia con serenità: “A Caronno sono rimasto una sola stagione giocata e con la Caronnese ho già avuto dei “precedenti”, con altre partite. Ora penso solo alla Sestese”.

Sulla gara di domani, dice Melosi, “affronteremo una squadra competitiva, ben allenata e con un giocatore fuori categoria”. Continua il mister riguardo la prima parte stagionale della propria squadra: “Il girone è molto competitivo con squadre di alto livello peccato per le nostre prestazioni sotto le attese”.

Classifica


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

04112023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome