CASTEGGIO – Oggi turno infrasettimanale di Eccellenza, alle 14.30 si gioca Casteggio-Fbc Saronno. Su ilSaronno la cronaca play by play del match.

Arbitro Riccardo Mainini di Busto Arsizio, assistenti Mattia Ardesi di Brescia e Giovanni Arrigoni di Brescia. Incontro nel quale entrambe le squadre cercano una occasione di rivalsa dopo le (parziali) delusioni della domenica. I pavesi sembrava avessero già vinto contro il fanalino di coda Meda (erano avanti di due reti) ma nel finale si sono fatti raggiungere sul 2-2; mentre i saronnesi in vantaggio nel finale con Baldan sul campo del Base 96 Seveso, sono stati ripresi a tempo scaduto, 1-1.

Avversari imbattuti

Nel Casteggio, attualmente terzo, spiccano le 10 reti dl bomber Migliavacca e l’impressionante potenziale offensivo, con già 22 reti realizzate. I pavesi non hanno mai perso.

Nel Saronno miglior marcatore è Pontiggia con 3 reti, poi Sassella con 2; sinora i biancocelesti hanno ottenuto più punti in trasferta (7) che in casa (4).

Dove si gioca

Classifica

Calvairate 23 punti, Oltrepò 20, Casteggio 19, Pavia 17, Magenta, Base 96 Seveso e Solbiatese 15, Caronnese e Castanese 14, Sestese 12, Ardor Lazzate e Fbc Saronno 11, Verbano e Milanese 9, Accademia pavese 7, Vergiatese 5, Accademia Vittuone 4, Meda 2.

01112023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome