CARONNO PERTUSELLA – La Caronnese di mister Roberto Gatti ritorna in campo per l’ultima partita del girone di andata del campionato di Eccellenza. Sarà una trasferta impegnativa per i rossoblù considerando l’avversario in campo, il Magenta; si gioca alle 14.30 di domenica.

L’avversario

La Caronnese si ritroverà domani sul campo del Magenta, attualmente terza compagine in classifica a solo un punto dalle capoliste Pavia e Solbiatese. Le parole di mister Gatti: “E’ un vero e proprio scontro diretto. Noi non dobbiamo rimanere troppo distanziati dalle prime della classe. Dobbiamo dimostrare di essere sempre lì per continuare a pensare ad un traguardo importante a fine campionato con in vista anche la semifinale del 20 dicembre a casa del Ciliverghe”.

I convocati della Caronnese per la partita di domani

Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Stocco, Mattia Paloschi

Difensori: Andrea Galletti, Filippo Bossi, Karl Ngouga Opat, Gabriele Napoli, Mattia Matera, Davide Santagostino Bietti

Centrocampisti: Adriano Birolini, Edoardo Brugnone, Marco Morlandi, Enzo Jordan Mathieu, Urban Zibert, Andrea Rigo, Kilian Luoni, Federico Moroncini

Attaccanti: Federico Corno, Leonardo Zoppi, Fabio Lorusso, Vamara Sanogo, Alessio Fabbrucci.

Risultati

Anticipi sabato Solbiatese-Ardor Lazzate 3-3, Meda-Accademia pavese 3-0, oggi alle 19.30 Fc Milanese-Verbano. Domani alle 14.30 Calvairate-Fbc Saronno, Casteggio-Sestese, Magenta-Caronnese, Pavia-Base 96 Seveso, Vergiatese-Oltrepò, Accademia Vittuone-Castanese.

Classifica

Solbiatese e Pavia 32 punti, Magenta 31, Oltrepò 30, Fbc Saronno 29, Calvairate 28, Ardor Lazzate e Caronnese 27, Base 96 Seveso 26, Fc Milanese 23, Casteggio 21, Sestese 20, Accademia pavese 17, Castanese 16, Vergiatese 15, Meda 14, Verbano 13, Accademia Vittuone 4.

Calcio Eccellenza, nell’anticipo di oggi con 6 gol l’Ardor Lazzate rallenta la Solbiatese

17122023

L’articolo Calcio Eccellenza: domani big match per la Caronnese a Magenta. I convocati proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome