SARONNO- Seconda sconfitta consecutiva per l’Fbc Saronno contro il Pavia, con il risultato di 0 a 1. Partita bloccata a livello di occasioni da goal da entrambe le parti, con il Pavia che nel primo tempo riesce a sbloccarla grazie ad un episodio su un penalty realizzato da Antenucci. Nel secondo tempo è il Saronno a dominare senza mai riuscire però ad agguantare la rete del pareggio. L’allenatore dell’Fbc Saronno, Danilo Tricarico, si è espresso ai nostri microfoni dicendo: “La gara è stata decisa da un episodio; nel secondo tempo abbiamo avuto una supremazia territoriale importante, nonostante abbiamo avuto poche occasioni, ma la prestazione è stata buona contro un’altra squadra forte. Le partite con Solbiatese e Pavia, se da un lato ci lasciano l’amaro in bocca per non aver raccolto nessun punto, all’altro c’è la convinzione di potere stare in alto e se continuiamo a lavorare così ci toglieremo grosse soddisfazioni”.
Aggiunge ancora Tricarico: “Ora ci aspettano altre due partite difficili con il Lazzate e l’Oltrepò, ma la strada è quella corretta, oggi dal punto di vista del gioco non abbiamo subito nulla, in un campo che è imbarazzante e, io non so se arriveremo a vincere il campionato, ma sicuramente il Saronno vince il campo peggiore della Lombardia, ma da queste partite usciamo sicuramente rinvigoriti”.

Fbc Saronno-Pavia 0-1
FBC SARONNO (4-1-3-2): Vinci; Bruzzone (32’ st Lorusso), Lofoco (38’ st Rudi), Bello, Torriani; Baldan; Sassella (30’ st Sardo), Di Noto, Proserpio; Sala, Artaria (32’ st Citterio). A disposizione Bertolotti, Meroni, Martini, Pozzi, Hassan. All. Tricarico.
PAVIA (3-4-3): Cincilla; Concina, Abba Ronchi, Ionce; Tomasini (18’ st Tassi), Cito, Bertelli (38’ st Di Raco), Alletto (18’ st Pace); Spaneshi, Panigada (18’ st Ammirati), Antenucci. A disposizione Anane, Afferri, Nucera, Facchini, Furlani. All. Carbone.
Arbitro: Cisternini di Seregno (Cantile di Treviglio e Manno di Milano).
Marcatore: 39’ pt Antenucci (P) (rig).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome