LAZZTE – Vittoria interna per l’Ardor Lazzate contro il Settimo Milanese, sempre più fanalino di coda del Girone A di Eccellenza con soli 5 punti.

Gialloblu che dominano su tutti i fronti e trovano il gol del vantaggio al 23′ della prima frazione di gioco grazie a Baldan che supera il giovane Paradiso; passa un minuto e l’Ardor è già dall’altra parte, Berberi riceve palla e trasforma, è 2-0. I ragazzi di Mastrolonardo non si accontentano e pochi minuti dopo, al 38′, calano il tris ancora con Berberi che porta a quota 14 le sue marcature stagionali.

Nella ripresa il copione non cambia, Lazzate sempre padrone del campo e del gioco, al 6′ si aggiunge al tabellino anche Ferrari che realizza il momentaneo 4-0; padroni di casa insaziabili che non smettono di giocare ma insistono alla ricerca del gol, al 22′ il subentrante Giandinoto fa 5-0 e poco dopo al 32′ un altro neo entrato festeggia il gol, Artaria fa 6-0 e chiude definitivamente la pratica per i suoi.

Ardor Lazzate – Settimo Milanese 6-0

ARDOR LAZZATE: Bozzato, Sandrini, D’Onofrio (25′ st Dastoli), Baldan (7′ st Giandinoto), Raimondo, Fossati, Bertani (22′ st Corona), Pedrazzini (32′ st Ferraro), Berberi, Peverelli, Ferrari (10′ st Artaria). A disposizione: Giudice, Dastoli, Giandinoto, Corona, Ferraro Pozzi, Artaria, Torin, Moja. all.: Mastrolonardo.

SETTIMO MILANESE: Paradiso, Ronchi (16′ st Pica), Trionfo, Caon, Azzini, Ficchi (25′ st Locatelli), Altamura (7′ st Casella), Fuerci (23′ pt Aramini), Farioli, Singirello (10′ st De Marco), Poletto. A disposizione: Puglia, Locatelli, Pica, Aramini, Casella, Cipullo, Cristiano, Talamo, De Marco. All.: Castellazzi.

Arbitro: Pina di Como (Cattaneo e Filipponi di Monza)

Marcatori: 23’ pt Baldan (A), 24’ pt Berberi (L), 38’ pt Berberi (A), 6’ st Ferrari (A), 22’ st Giandinoto (A), 32’ st Artaria (A)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome