CARONNO PERTUSELLA – La Caronnese cerca continuità di risultati e vuole portare a casa altri tre punti dopo quelli conquistati in settimana contro il Vittuone. Domani calcio d’inizio alle 14.30 sul campo di corso della Vittoria.

Obiettivo quota 20: con una vittoria la Caronnese confermerebbe la sua piena corsa per i primi posti della classifica. Di fronte la Sestese, ferma a quota 12, a 5 lunghezze di ritardo sui ragazzi di mister Roberto Gatti.

Mister Gatti: “Parola d’ordine: continuità

“Altra sfida molto molto importante e delicata contro una squadra con dei valori certi, una squadra fatta per star davanti. Noi abbiamo voglia di dare continuità al risultato di mercoledì, se riusciamo a farlo, possiamo ambire anche noi a essere competitivi”.

I convocati della Caronnese per la partita di domani:

Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Stocco

Difensori: Andrea Galletti, Alessandro Curci, Marian Puka, Filippo Bossi, Karl Opat, Sakho Boubacar, Gabriele Napoli

Centrocampisti: Nicolò Bigioni, Adriano Birolini, Edoardo Brugnone, Paolo Cerreto, Marco Morlandi, Papa Bakary Diatta, Enzo Jordan Mathieu, Lorenzo Russo, Urban Zibert

Attaccanti: Federico Corno, Alessio Fabbrucci, Fabio Lorusso, Nikita Kovalonoks, Leonardo Zoppi.

Classifica

Calvairate 23 punti, Oltrepò e Pavia 20, Casteggio 19, Magenta e Solbiatese 18, Caronnese 17, Base 96 Seveso 15, Ardor Lazzate e Fbc Saronno e Castanese 14, Sestese e Verbano 12, Fc Milanese 9, Accaemia pavese 8, Vergiatese 6, Meda 5, Accademia Vittuone 4.

(foto: mister Roberto Gatti della Caronnese)

04112023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome