LAZZATE / VENEGONO SUPERIORE – Pubblicati, dal comitato calcistico regionale, i calendario del campionato di Eccellenza stagione 2021-2022: nel girone A, a 16 squadre, ci sono anche le due formazioni della zona, ovvero l’Ardor Lazzate e l’Asd Varesina di Venegono Superiore, che si affronteranno nello scontro diretto alla seconda giornata, domenica 26 settembre. L’annata agonistica inizia 7 giorni prima, il 19 settembre, inizio delle gare alle 15.30.

Sul sito specialistico dedicato al calcio locale, paolozerbi.com, la possibilità di scaricare il calendario completo del campionato di Eccellenza, la serie A lombarda per quanto riguarda i campionati dilettantistici.

Una stagione attesa sia da Ardor Lazzate che dalla Varesina con molte aspettative: entrambe le squadre sono state fra le protagoniste sul mercato, rafforzandosi notevolmente ed appaiono quindi pronte a recitare un ruolo da protagoniste nel corso della nuova annata sportiva che si svilupperà a cavallo fra questo e l’anno prossimo.

(foto: azione di gioco di un precedente Ardor Lazzate-Asd Varesina calcio allo stadio lazzatese di via Laratta)

27082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome