CARONNO PERTUSELLA – La Caronnese torna in casa: oggi pomeriggio alle 14.30 l’incontro con la Sestese del saronnese mister Giuliano Melosi. Su ilSaronno la cronaca play by play.

E’ la nona giornata di Eccellenza, arbitro Enrico Pappalardo di Crema, assistenti Elpidio Chiariello di Legnano e Mario Marco Rizza di Legnano. Sinora la Caronnese, che con 17 punti veleggia in piena zona playoff, ha avuto un rendimento sostanzialmente analogo in casa e fuori; miglior marcatore il capitano e veterano dei rossoblù, Federico Corno. Sull’altro fronte una Sestese che la zona playoff vorrebbe raggiungerla e che ci sta provando, ha sempre giocato bene ma ha raccolto meno di quanto seminato. E’ una squadra che sinora ha “sofferto” le trasferte, fuori casa ha sinora raccolto solo 3 punti. Miglior marcatore il giovane e promettente Pinotti, con 3 reti.

Classifica

Calvairate 23 punti, Oltrepò e Pavia 20, Casteggio 19, Magenta e Solbiatese 18, Caronnese 17, Base 96 Seveso 15, Ardor Lazzate, Fbc Saronno e Castanese 14, Sestese e Verbano 12, Fc Milanese 9, Accafemia pavese 8, Vergiatese 6, Meda 5, Accademia Vittuone 4.

05112023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome