SARONNO – Novità al Verbano, domenica avversario del Fbc Saronno nella decima giornata di Eccellenza: la società di Besozzo ha deciso per la separazione con mister Costanzo Celestini, anche se non ha ancora comunicato il nominativo del nuovo tecnico.

Il tecnico Celestino era tornato al Verbano (dove aveva già allenato fra il 2014 ed il 2018) la scorsa estate: ex giocatore di calcio professionista (aveva anche vinto uno scudetto con il Napoli), il 62enne tecnico originario di Capri negli anni ottanta aveva anche guidato la Nazionale italiana under 21. A livello di club, nella lunga carriera è stato tra l’altro al Sestri Levante, alla Virtus Entella, la scorsa stagione al Rg Ticino.

Squadra molto giovane, il Verbano sta stentando, in questo campionato, e si trova nelle zone basse. Domenica troverà un Saronno reduce dalle vittorie di Casteggio e Castano Primo e dunque lanciatissimo.

Classifica

Calvairate 26 punti, Pavia 23, Oltrepò 21, Casteggio e Caronnese 20, Magenta 19, Solbiatese 18, Fbc Saronno 17, Base 96 Seveso e Ardor Lazzate 16, Castanese 14, Sestese e Verbano 12, Accademia pavese 11, Fc Milanese 10, Meda 8, Vergiatese 6, Accademia Vittuone 4.

09112023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome