CARONNO PERTUSELLA- Arrivata nelle ultime ore l’ufficialità: il gigante ex caronnese Nikita Kovalonoks si sposta ancora e approda nella massima serie del Kirghizistan.

Dopo una stagione turbolenta tra le fila della Caronnese di mister Gatti (ormai prossimo a lasciare la panchina a fine stagione) e successivamente della Nuova Sondrio, il gigante lettone ha ufficialmente trovato una nuova casa nella squadra più titolata della nazione, unendosi al Dordoi Biskek. L’esperienza di Kovalonoks in Italia è stata ricca di alti e bassi, ma il classe ’95, passando al campionato kirghiso, potrà cercare il riscatto in un contesto ben diverso rispetto a quello locale. Vi erano tante aspettative, soprattutto da parte della Caronnese, ma ha trovato difficoltà ad ambientarsi al contesto rossoblù, tanto da spostarsi alla Nuova Sondrio nel mercato invernale.

Classifica

Oltrepò 66 punti, Pavia e Magenta 57, Ardor Lazzate 56, Solbiatese e Fc Milanese 53, Calvairate 51, Casteggio 48, Base 96 Seveso e Caronnese 46, Fbc Saronno 44, Sestese 37, Castanese e Accademia pavese 33, Vergiatese 30, Verbano 27, Meda 25, Accademia Vittuone 5.

Calcio Eccellenza, Ferri nuovo mister Caronnese: è stato anche azzurro

Calcio Eccellenza, divorzio fra Caronnese e mister Gatti

L’articolo Calcio Eccellenza, l’ex caronnese Kovalonoks riparte dalla massima serie kirghisa proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome