SARONNO – Durante la partita tra Fbc Saronno e Meda del 6 novembre in molti hanno notato che le scarpe dei giocatori… sparivano nell’erba. Erba tanto alta come molto raramente capita di vedere sui campi di calcio. Ma non è finita qui: un altro problema segnalato da molti tifosi a fine partita? Che il pallone rimbalzava in maniera decisamente “strana”, è successo in diverse occasioni. Ed anche il bomber Manuel Brighenti, autore di 4 dei 5 gol del Saronno, nell’intervista a fine gara ha sottolineato questo aspetto particolarmente “insolito”.

Il Fbc Saronno ha disputato le prime gare casalinghe della stagione in “esilio” su altri campi della zona proprio a causa delle cattive condizioni del manto erboso; e solo da metà ottobre ha potuto tornare a giocare allo stadio Colombo Gianetti in via Biffi. Ma per il Comune è tutto a posto. Solo qualche giorno fa l’assessore comunale allo Sport, Gabriele Musarò, si era detto soddisfatto della situazione: “Abbiamo risolto il problema del manto erboso”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn

08112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome