SARONNO – Niente da fare per il Fbc Saronno oggi allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi, ospite la seconda forza del campionato di Promozione, un Morazzone che ha vinto con gol segnato all’ultimo minuto. “Un vero peccato – commenta alla fine Orazio Iacovelli, bomber saronnese – visto che la maggior parte delle occasioni da rete durante i novanta minuti le abbiamo costruite noi. Ci tenevamo molto, perchè era una opportunità per raggiungere il Morazzone e proseguire la serie positiva, e per ringraziare i tantissimi tifosi che sono venuti a vederci, con tanto calore”.

Su ilSaronno anche la cronaca play by play dell’incontro, l’intervista all’allenatore ospite Giorgio Dossena, ed un servizio di una curiosità, riguardante la maglia indossata oggi dai saronnesi all’ingresso in campo.

L’incontro è finito 3-2 per il Morazzone, che ha dunque vinto questo scontro diretto per le posizioni di vertice della classifica alle spalle della capolista Solbiatese, ormai irraggiungibile.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

10042022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome