CARONNO PERTUSELLA – La squadra di calcio femminile Osgb Caronnese si sta facendo notare nel campionato a 7 del Csi Varese. Le Caronno Ladies, come le chiamano i tifosi, sono ragazze dai 16 ai 37 anni di età, residenti in vari paesi del circondario: da Gallarate a Lainate, da Cislago a Rovellasca, da Arese a Legnano. Ragazze che studiano e lavorano, ma che hanno trovato nel gruppo la comune passione per il calcio.

Allenate con impegno da Paolo Curti, con l’aiuto tecnico e sportivo di Dario, Daniele e Federico, tra gli oratori di Caronno e Pertusella.
Da questo anno è iniziata una collaborazione organizzativa con lo sponsor “Inspiration Store” di Origgio del titolare Alessandro e col collaboratore Marco. Questa nuova cooperazione ha la volontà di migliorare e promuovere tutte le attività della squadra al di fuori del campo, una vera e propria gestione professionista con le finalità di aumentare la base dei tifosi, rendendoli sempre aggiornati e parte del clima sportivo; organizzare tornei e altre iniziative per promuovere la squadra tanto quanto il calcio femminile in generale. La ricerca di sponsor che supportino la squadra e i progetti è il prossimo passo del collettivo formatosi, così da iniziare, alla fine del campionato, tutte le attività programmate e far rimanere attiva l’attenzione su questa squadra che si sta dimostrando competitiva e attrattiva. “Se vi piace il calcio e siete del circondario di Caronno Pertusella (ma non solo) non perdete occasione di seguire queste ragazze e la squadra, non ve ne pentirete. Trovate tutti i contatti su linktr.ee/caronnoladies” il consiglio dei responsabili del club.

11022023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome