LAZZATE – Calcio, sport e allenamenti ai tempi del coronavirus. Con norme spesso confuse da rispettare. L‘Ardor Lazzate ci sta provando, ad offrire comunque ed in tutta sicurezza occasioni di socialità e l’opportunità di tenersi in forma. “Tra mille difficoltà, noi ci siamo e garantiamo l’attività sportiva per i nostri tesserati” rilevano i dirigenti della società gialloblù.

La formazione maggiore dell’Ardor milita in Eccellenza, alle spalle c’è un ampio “vivaio” con ragazzi e bambini di tutte le età: attualmente tutti i campionati sono fermi per l’acutizzarsi dell’emergenza covid. In campo hanno provato a tornarci, allenandosi molto distanti gli uni dagli altri.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

03112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome