ZANICA – Intensa domenica per le giovanili dell’Ardor Lazzate ospiti al centro d’allenamento di Zanica dell’Atalanta e poi allo stadio di Bergamo per la partita degli atalantini, vinta con goleada sulla Salernitana, 8-2.

“E’ stata una giornata fantastica per i nostri classe 2009 e 2010, ospiti di Atalanta prima fra i campi di Zingonia e Osio, poi al Gewiss Stadium per assistere alla gara di Serie A della squadra bergamasca contro la Salernitana. Nel mentre, sosta al Palace Hotel per il pranzo. In rappresentanza della Società, presenti il presidente Luca Lo Cicero e i vice-presidenti Fabio Maffi e Federico Marangoni – dicono dallo staff dell’Ardor – Ma la soddisfazione più importante per tutti i gialloblù è stata quella di affrontare le compagini nerazzurre, ben figurando e ottenendo importanti indicazioni per il prosieguo della stagione”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(foto: sopra lo staff dell’Ardor Lazzate a Zanica, nel centro allenamenti dell’Atalanta. Sotto, gruppo dei giovani dell’Ardor Lazzate a Zanica)

17012023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome