SARONNO – Primi passi importanti per la neonata Sc United, societá nata dalla collaborazione tra Fbc Saronno 1910 e Sporting Cesate: Ottavio Vellone è il nuovo direttore sportivo per l’agonistica.
“Il neo diesse nella stagione corrente ha ricoperto il ruolo di scouter per l’Fbc Saronno 1910, prosegue ora la sua carriera nella neonata collaborazione con un ruolo chiave. A Ottavio i nostri più sinceri auguri di buon lavoro” dicono i dirigenti del club. Decolla, dunque, il progetto che era stato presentato recentemente e che vede impegnati i due club. Al centro c’è il settore giovanile, la voglia di dare professionalità, qualità e quantità sfruttando le potenzialità di due grandi protagonisti dello calcio del Saronnese questa la base del “raggruppamento strong together” presentato nei giorni scorsi al ristorante El Primero di Origgio dal Fbc Saronno e Sporting Cesate.
(foto: il direttore sportivo del Sc United, Ottavio Vellone; che riunisce i settori giovanili di Fbc Saronno e Sporting Cesate)
22062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome