CARONNO PERTUSELLA – Chi non si ricorda di Luca Giudici alla Caronnese? Con in panchina mister Marco Zaffaroni aveva fatto molto bene a Caronno Pertusella; ed ora il duo si è riunito in serie B. L’altro giorno Giudici (a sinistra, nella foto al momento della firma) è stato l’ultimo annuncio del mercato del Feralpisalò, evidentemente un nome voluto da Zaffa, che lo conosce bene.

Giudici e Zaffaroni, di nuovo “in campo” dunque per un miracolo, quello della salvezza della matricola Ferlapi fra le corazzate della serie B italiana.

Questo il comunicato ufficiale

Feralpisalò è lieta di comunicare di aver acquisito, a titolo definitivo dal Calcio Lecco 1912, le prestazioni sportive del calciatore Luca Giudici. Il centrocampista, classe 1992, ha firmato un accordo con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2025. A Luca, che vestirà la maglia numero 6, il più cordiale benvenuto a Salò. Feralpisalò comunica altresì di aver ceduto, a titolo definitivo al Calcio Lecco 1912, le prestazioni sportive dell’attaccante Vittorio Parigini, a cui il club augura un proficuo prosieguo di carriera.

Nella Caronnese ha giocato dal 2011 al 2017 realizzando ben 41 reti e totalizzando 193 presente. Poi ha seguito Zaffaroni al Monza, dal 2017 al 2020 con 50 presenze e 12 gol. A seguire le esperienze in Giana Erminio, Lecco e Carrarese.

01022024

L’articolo Calcio, Giudici dalla Caronnese al Feralpi torna con Zaffaroni proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome