CARONNO PERTUSELLA – “Un martedì importante per i nostri ragazzi dell’Attività di Base. Sul sintetico di viale delle Vittorie, infatti, era presente l’istruttore Domenico Di Gesù, tecnico delle giovanili del Sassuolo, che ha coordinato le attività dei nostri allenatori”. A riferire dell’iniziativa sono i dirigenti della Caronnese, che fa base allo stadio cittadino.

“Una giornata importante che rientra all’inerno delle attività del progetto Generazione S. Il legame con la soceità neroverde, la cui prima squadra milita in Serie A, è sempre molto forte e il Sassuolo ha nel rapporto diretto sul campo una delle sue attività più importanti. Un allenamento che è servito ad affinare ancor di più la tecnica dei nostri ragazzi, e che ha permesso a Di Gesù di vedere in presa diretta il lavoro dei nostri tecnici e le strutture utilizzate dai nostri ragazzi” rilevano dalla Caronnese.

(foto: Domenico Di Gesù, tecnico dello staff del Sassuolo, sul sintetico dello stadio di corso della Vittoria a Caronno Pertusella con i giovani della Caronnese)

17122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome