SARONNO – Dalla serie A femminile in Svizzera, con la recente esperienza alla guida del Lugano (la società avrebbe dovuto disputare i playout ma ha rinunciato decidendo di interrompere la propria esperienza nel settore donne), al ritorno in serie D italiana, sulla panchina della Folgore Caratese: il riferimento va al tecnico saronnese Giuliano Melosi. Un allenatore esperto in questa categoria dove ha guidato Pro Sesto, Varese, Pavia, Ponte San Pietro e Darfo Boario. Ex calciatore profesionista, in Vicenza e Chievo tra l’altro, Melosi è anche un volto conosciutissimo a Saronno e non rinuncia mai, quando si trova in città, a scambiare due chiacchiere in centro con i concittadini, è facile incontrarlo fra corso Italia e piazza Libertà.

Questo il comunicato ufficiale della Folgore Caratese

La Folgore Caratese è lieta di annunciare ufficialmente che la conduzione tecnica della prima squadra per la stagione 2022/2023 verrà affidata a Giuliano Melosi

Melosi dopo una luminosa carriera da calciatore, ruolo centro campista, ha esordito in Serie A il 18/10/1998 in Vicenza – Juventus, e spiccano anche società come Varese, Pro Sesto, Chievo, Pescara e Borgomanero. Ha iniziato la carriera da allenatore nella stagione 2009/2010, tra le sue squadra risaltano Pro Sesto, Varese, Pavia, Ponte San Pietro, Darfo Boario.

La società augura un grande in bocca al lupo a Melosi e a tutto il suo staff affinché possa essere una stagione ricca di soddisfazioni.

16062022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome