SARONNO – Seconda partita di campionato, che vede scontrarsi l’Fbc Saronno contro l’Itala, e passo falso dei biancocelesti. Inizia la partita con un Italia molto intraprendente ed un Fbc Saronno contratto, infatti al 10’ sono proprio gli ospiti ad andare in vantaggio: 0-1. Passa solo un minuto e l’Fbc trova il pareggio grazie ad una punizione calciata magistralmente da Castelnovo: 1-1. Siamo al 24’ e gli ospiti vanno in vantaggio grazie ad una sfortunata auto rete di Cipollaro. Primo tempo che prosegue sempre con l’Itala che fa gioco e al 40’ segna il terzo goal, 1-3.

Inizia il secondo tempo ma non cambia niente, è sempre l’Itala a fare gioco e l’Fbc Saronno sembra avere trovato la classica “giornata no”. Infatti al 62’ e all’82’ e’ l’Itala che chiude i giochi: termina 1-5.

L’allenatore saronnese Stefano Imburgia commenta con sportività: “C’è poco da dire, il risultato parla chiaro. Oggi non siamo scesi in campo con la testa. Credo che un risultato così rotondo ci debba far riflettere per il futuro”.

08102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome