SARONNO – La “cura” dell’allenatore Gianpaolo Chiodini, che ormai da diverse settimane guida anche la juniores del Fbc Saronno (oltre la prima squadra, da due turni) sta facendo bene alla formazione biancoceleste che si sta risollevando dai bassifondi della graduatoria e che ieri ha battuto 4-2 in trasferta il Rovellasca. Per il Saronno a segno Sasso, autore di una personale doppietta, oltre a Vergani e Girelli.

Un risultato che consente ai saronnesi di risalire al quart’ultimo posto della classifica, a solo due lunghezze dal Bulgaro e dunque dalla possibilità di evitare i playout. Lo scorso fine settimana si è giocata la 24′ giornata di campionato, nella quale l’altra formazione “saronnese” l’Sc United ha pareggiato in casa 2-2 contro il Serenza Carroccio. L’United è sesta in classifica.

Classifica: Arcellasco Erba 40 punti, Bovisio Masciago 31, Portichetto Luisago 29, Meda 27, Rovellasca 1910 25, Sc United, Gerenzanese e Itala 23, Bulgaro 20, Fbc Saronno e Porlezzese 18, Serenza Carroccio e Faloppiese Ronago 16.

Sabato prossimo, 26 marzo, Porlezzese-Sc United mentre il Fbc Saronno osserverà il turno di riposo.

(foto: mister Gianpaolo Chiodini)

20032022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome