SARONNO – Si è aperta ieri la sessione invernale del calcio mercato. Nel Fbc Saronno oltre alla partenza dell’attaccante Marzeglia, salito di categoria in Eccellenza; si segnalano anche quelle altre tre elementi: non fanno più parte della rosa i centrocampisti Ramadan, Lanzillotta e Gioia, questi ultimi due arrivati a stagione in corso ma che hanno avuto poche occasioni per mettersi in luce.

Il direttore generale Marco Proserpio si è subito messo al lavoro per ovviare a queste assenze con altrettanti ingressi nella rosa: i nominativi dovrebbero essere resi noti già nelle prossime ore, e la società sta lavorando per fare in modo che siano già pronti i tesseramenti per l’atteso appuntamento domenicale, quando è prevista la sfida casalinga contro la capolista del campionato di Promozione, Base ’96 Seveso.

Il Saronno è reduce dalla vittoria esterna di domenica scorsa contro il Mariano. Classifica: Base 96 33, Fbc Saronno 30, Meda 27, Universal Solaro 24, Baranzatese e Valle Olona a 23, Esperia Lomazzo a 22, Besnatese 20, Ispra 16, Amici dello Sport a 15, Lentatese a 14, Solese  e Accademia Inveruno 13, Mariano 12, Morazzone 11 e Aurora Cmc Uboldese 4.

(foto: Emanuel Gioia)

02122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome