LAZZATE – Gradito ritorno all’Ardor Lazzate in vista del prossimo campionato di Eccellenza, è quella dell’esperto Jacopo Calviello. “Calviello torna ad indossare i colori dell’Ardor Lazzate! – confermano dal club gialloblù – Centrocampista classe ‘98, Jacopo è reduce da un biennio tra le fila della Vogherese e ha già vestito la maglia lazzatese nella stagione 2019-2020″.

In precedenza l’Ardor aveva annunciato l’acquisto di Eduardo Romeo. In precedenza la società aveva confermato Luca Artaria. Nei giorni scorsi da parte dell’Ardor Lazzate l’annuncio dell’arrivo di Erik Siviero e del ritorno in maglia gialloblù di Lorenzo Gerevini. Anche per l’Ardor Lazzate il mercato estivo sta dunque ormai entrando nel vivo: obiettivo della dirigenza quello di allestire un gruppo competitivo. Per la prossima stagione l’Ardor Lazzate si è affidata all’allenatore Ivan Stincone, tra l’altro in passato sulla panchina della Universal Solaro.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

04072022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome