LAZZATE – Luca Ferraro, centrocampista classe 2002, sarà ancora un giocatore dell’Ardor Lazzate: ad annunciarlo il club lazzatese, in vista della prossima stagione, che sarà ancora nel campionato di Eccellenza.

Per quanto riguarda la rosa dell’Ardor edizione 2022-2023, tra gli altri è arrivato l’esperto Jacopo Calviello. In precedenza l’Ardor aveva annunciato l’acquisto di Eduardo Romeo. In precedenza la società aveva confermato Luca Artaria. Nei giorni scorsi da parte dell’Ardor Lazzate l’annuncio dell’arrivo di Erik Siviero e del ritorno in maglia gialloblù di Lorenzo Gerevini. Anche per l’Ardor Lazzate il mercato estivo sta dunque ormai entrando nel vivo: obiettivo della dirigenza quello di allestire un gruppo competitivo. Per la prossima stagione l’Ardor Lazzate si è affidata all’allenatore Ivan Stincone, tra l’altro in passato sulla panchina della Universal Solaro.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

04082022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome