Preso l’estremo difensore Vinci dall’Alcione

SARONNO – Antonio Vinci è un nuovo giocatore del Fbc Saronno. Portiere classe 2000, nell’ultimo anno all’Alcione Milano, può vantare quasi 100 presenze in serie D.

Originario di Como, alto 1.90, è cresciuto nelle giovanili del Como e del Renate, poi ha giocato al Nibbionoggiono, al Pont Donnaz e quindi all’Alcione. Lo volevano anche altri club della zona ma alla fine l’ha spuntata il Saronno.

La rosa per la prossima stagione

A livello di organico, confermato il difensore centrale Marco Torriani. Al Saronno è stato già riconfermato anche il centrocampista Di Noto. La campagna per allestire la squadra in vista del prossimo campionato intanto va avanti. E’ rimasto anche il capitano Giovanni Bello. Nuovo arrivo il centrocampista Stefano Baldan.

In rosa anche il centrocampista Nicola Proserpio.

Rimane anche il portiere Rivaldo Monteiro e restano pure alcuni giovani, Federico Bredice e Manuel Pozzi.

Nel gruppo anche l’esperto attaccante Simone Pontiggia.

Altro acquisto, Lino D’Onofrio, un giocatore che in tanti cercavano.

Anche Alessio Citterio è un nuovo giocatore di Fbc Saronno: questa sera l’annuncio della “firma”, a completare la rosa in vista del prossimo campionato di Eccellenza nel quale i biancocelesti sono neopromossi.

Nel team anche il giovane e promettente Jacopo Lofoco. Fra i giovani anche Nicolò Sasso, che resta in biancoceleste dopo l’ottima stagione scorsa nella juniores del Saronno.

Il Saronno è inoltre ufficializzato l‘ingaggio di Roberto Sala e quello di Gabriele Folla, attaccante.

Nel team anche l’arrivo dell‘esperto Gianluca Sassella.

Lo staff tecnico

Il Fbc Saronno completa lo staff tecnico in vista dfella prossima stagione che lo vede neopromosso in Eccellenza. Subito riconfermato l’allenatore Danilo Tricarico, ora si stanno completando gli ulteriori tasselli. Nuovo preparatore atletico è Stefano Viganò, con grande esperienza a Renate, Casatese, Seregno e Leon.

11072023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome