Molto attiva sul mercato la società gialloverde

CERIANO LAGHETTO – La rosa della squadra a 11 della Frazione calcistica Dal Pozzo che l’anno prossimo affronterà il campionato di Seconda categoria – dove è neopromossa – è quasi ultimata, questi i “colpi” messi a segno dal direttore sportivo Giuseppe Tricarico.

Annunciati i primi quattro innesti:

Samuele Daga, terzino sinistro, classe 2000, a convincerci è stato innanzitutto il cognome: un Daga in squadra ci doveva pur essere! Scherzi a parte si tratta di un esterno basso, settore giovanile nella Caronnese e Pro Patria, negli ultimi due anni alla Gerenzanese con piazzamenti nei piani alti della seconda categoria.

Simone Martinelli, classe 1999, metronomo di centrocampo, nell’ultima sfortunata stagione era in prima categoria a Turate. Anche per lui settore giovanile a Solaro e Caronno.

Elia Prandini, esterno basso, classe 2002 e cerianese doc. Ha giocato nell’ultima stagione in prima categoria a Rovellasca, precedentemente ha vestito la maglia del FBC Saronno, dopo esser cresciuto calcisticamente nell’Ardor Lazzate.

Riccardo Spitaleri, esterno, classe 2000, settore giovanile a Solaro, Caronno e Pro Patria, nelle ultime due stagioni nella Gerenzanese in seconda categoria, insieme a Samuele Daga. Di lui ci dicono: genio e sregolatezza. Staremo a vedere, il mister valuterà il genio, noi altri la sregolatezza di cui siamo grandi intenditori.

15072023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome