SOLARO – Particolarmente attiva nel calcio mercato l’Universal Solaro (Promozione) che dopo la conferma dell’allenatore Simone Broccanello, ha annunciato l’arrivo del bomber Davide Milazzo ed ora dell’esperto Maicol Cavalvante.

“Proseguono i lavori per la prossima stagione – si legge in una nota del club – Diamo il benvenuto a Maicol Cavalcante. Anche lui non nuovo nel nostro girone vista la scorsa stagione a Meda, è pronto a prendere parte al centrocampo nella prossima stagione 2023-2024”.

“È risaputo che è una società sana con principi importanti che mette davanti a tutto l’aspetto umano, mi ha colpito l’ambiente famigliare che hanno creato, e stanno alzando di anno in anno le aspettative e gli obiettivi per quanto riguarda il campo. Negli ultimi due anni la squadra ha fatto una crescita costante dando parecchio fastidio alle big della categoria, e in questa stagione si punterà ad un gradino più in su! C’è inoltre un aspetto tecnico non da poco che mi intriga parecchio, ma che potrò svelare solo a squadra completa” le parole di Cavalcante.

(foto: il direttore sportivo dell’Universal, Luca Volpi, con Maicol Cavalcante)

16062023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome