SARONNO – E’ stata “una gara all’ultimo respiro, con tre punti fatti. Il pari sarebbe stato più giusto ma abbiamo sfruttato l’occasione”. L’allenatore del Morazzone, Giorgio Dossena, commenta con fair play la vittoria strappata all’ultimo istante domenica pomeriggio allo stadio “Colombo Gianetti” contro i locali del Fbc Saronno.

Un Morazzone secondo in classifica, che pensa ai play-off, “in vista dei quali bisogna però vivere alla giornata, turno dopo turno visto che ne mancano ancora parecchi al termine della stagione regolare. Per quel che ci riguarda, stiamo compiendo il percorso che avevano programmato, ovvero restare spalla a spalla con le squadre più blasonate del girone”. Tornando all’incontro sul campo saronnese, “è stata una bellissima partita, onore alle due squadre ed anche al pubblico, cornice bellissima” conclude Dossena.

L’incontro è finito 3-2 per il Morazzone, che ha dunque vinto questo scontro diretto per le posizioni di vertice della classifica alle spalle della capolista Solbiatese, ormai irraggiungibile.

10042022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome