ROVELLO PORRO – Il calcio dilettantistico è fermo da tempo per l’emergenza coronavirus ma la Rovellese calcio ha comunque pensato ad un momento di incontro per i propri tesserati e simpatizzanti. Lo annunciano i dirigenti del club.

Ciao ragazzi!
Natale si avvicina a grandi passi e anche se questo sarà un Natale diverso e un po’ più difficile rispetto agli anni scorsi, non ci siamo certo dimenticati dei nostri campioni! Abbiamo pensato ad un regalo da farvi in occasione di queste feste natalizie, ma ovviamente non vogliamo togliervi la sorpresa di scoprire cos’è!
Quindi oggi, 23 dicembre, all’uscita dalla novena di Natale (dalle 16.30 alle 18) sul piazzale della Chiesa sarà presente il nostro Babbo Natale Giuseppe Peppo per dare a tutti voi giocatori il vostro regalo! In tutta sicurezza, dotati di mascherina e senza fare assembramenti, mi raccomando!
Se qualcuno non potesse esserci, potrà ritirarlo a partire da domenica 27 dicembre all’edicola “Due cose al volo”, per i ragazzi delle elementari, ed al bar Peppo, per i ragazzi dalle medie in su, secondo gli orari di apertura dei due negozi.
Ci teniamo moltissimo a ringraziare Teknal impianti elettrici per aver reso possibile questo regalo. Ringraziamo inoltre “Due cose al volo” e Bar Peppo per essersi resi disponibili per il ritiro.
Buon Natale a tutti quanti!
(foto archivio: una formaizone giovanile della Rovellese)
23122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome