SEVESO – Una sfida oramai ininfluente quella tra Base 96 e Fbc Saronno. Il Saronno ha vinto il campionato e può così affrontare il Base in tranquillità. Il Base è secondo a 56 punti e a +2 dal Meda, terzo. All’andata aveva vinto i biancocelesti 3-1.

Il capocannoniere del Base è Davide Marinoni con 19 gol.

L’arbitro designato è Jacopo Steffenoni Grandi di Bergamo, asisstenti Diego Mattavelli di Lecco e Leonardo Ryo Bogni di Gallarate.

Si gioca a Seveso in Via Monte Rosa, 30.

Le altre squadre in campo

Sempre nel girone A di Promozione sono in campo anche le altre squadre locali. Si giocano Mariano-Universal Solaro con arbitro Simone Cimino di Monza, assistenti Francesco Ciocci di Legnano e Francesco Pio Foltran di Seregno; Esperia Lomazzo-Morazzone con arbitro Nicolo Gibbin di Voghera, assistenti Luca Valletta di Milano e Andrea Brasca di Seregno; Aurora Uboldese-Solese con arbitro Lorenzo Jaber Ginolfi di Lodi, assistenti Alessandro Gallotti di Gallarate e Giorgio Camelia di Gallarate.

Classifica

Fbc Saronno 67, Base 96 56, Meda 54, Valle Olona e Esperia Lomazzo 45, Baranzatese 42, Universal Solaro 41, Lentatese 38, Mariano e Besnatese 35, Ispra 34, Amici dello sport 32, Accademia Inveruno e Aurora cmc Uboldese 30, Morazzone 26, Solese 18.

30042023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome