LOMAZZO – Un Fbc Saronno che negli ultimi giorni si è potenziato ulteriormente con l’inserimento di alcuni elementi di esperienza affronta oggi la trasferta sul campo dell’attuale capolista del campionato di Promozione, l’Esperia Lomazzo. Su ilSaronno la cronaca play by play del match, che inizia alle 15.30.

Arbitro Samuele Galimi di Milano, assistenti Tiziana Frasson di Busto Arsizio e Mattia Mauro di Busto Arsizio. E’ la terza giornata di campionato.

Il Fbc Saronno è reduce dalla vittoria in Coppa Italia di mercoledì a Meda (4-2) ed in questi giorni si è afforzato con l’inserimento di tre elementi provenienti dalle categoria superiori: il difensore Pelucchi, il centrocampista Gioia e l’attaccante Marzeglia.

L’Esperia Lomazzo è prima in classifica a punteggio pieno, 6 punti in due partite. Ha segnato 6 gol e ne ha subito due, miglior marcatore è Metti con 3 reti.

Si gioca allo stadio comunale di via Del Filagno a Lomazzo.

Le altre partite del girone

Sempre nel girone A di Promozione sono in campo anche le altre squadre locali. Si giocano Meda-Aurora Cmc Uboldese con arbitro Alessio Galantino di Pavia, assistenti Alessandro Colleoni di Bergamo e Mattia Rignanese di Legnano; e Universal Solaro-Accademia Inveruno con arbitro Karim El Bakkali di Milano, assistenti Francesco Luciani di Milano e Luigino Bianchi di Como.

La classifica

Classifica: Esperia Lomazzo, Valle Olona e Meda 6 punti, Universal Solaro 4, Ispra, Fbc Saronno, Base 96 Seveso, Lentatese, Mariano, Baranzatese, Solese e Accademia Inveruno 3 punti, Besnatese 1, Aurora Cmc Uboldese, Morazzone e Amici dello sport 0.

18092022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome