LAZZATE – Indisponibile, per l’invasione di vermi, lo stadio saronnese, questo pomeriggio il Fbc Saronno gioca la gara casalinga contro la Lentatese sul sintetico dello stadio di Lazzate. Inizio alle 14.30 e diretta play by play su ilSaronno.

Arbitro dell’incontro è Emanuele Sacchi di Lecco con assistenti Mohamed Eighachi di Bergamo e Van Tuan Calini di Legnano. Si gioca per 8′ giornata di andata. Il Saronno coi suoi 16 punti è secondo, grazie a 5 vittorie, 1 pari mentre ha subito una sola sconfitta. Miglior marcatore è Milazzo con 4 reti, Iacovelli ne ha fatte 3 e Ferrari 2.

Gli avversari della Lentatese – Sinora hanno raccolto 13 punti frutto di 4 vittorie, un pari e due sconfitte, e sono subito alle spalle delle migliori. Una squadra che ha segnato 10 gol e ne ha subiti 9. Due stagioni fa aveva “soffiato” di un soffio il salto di categoria al Saronno, in Prima categoria: al momento della sospensione dei campionati per il covid, i brianzoli erano primi ed i saronnesi secondi. Tornando all’attuale stagione, bomber della squadra è Meroni con 3 reti, Magro e Parravicini ne hanno segnate 2.

Classifica: Solbiatese 19 punti, Fbc Saronno 16, Besnatese 14, Meda e Lentatese 13, Aurora Cmc e Morazzone 11, Castello Cantù 10, Amici dello sport e Accademia Inveruno 9, Solese e Olimpia 6, Gallarate e Valle Olona 5, Union Villa Cassano 4, Universal Solaro 3.

Si gioca dunque allo stadio di Lazzate, in via Laratta.

07112021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome