SARONNO – LA fine del campionato è sempre più vicina, oggi va in scena la terzultima partita di campionato e in caso di vittoria la certezza della vittoria del campionato. Il Saronno è a +8 dal Base 96 e affronta oggi il Mariano Calcio, squadra a metà classifica con 35 punti.

I capocannonieri del Mariano sono Lorenzo Miccoli e Andrea Villa con 9 gol ciascuno.

L’arbitro designato è Pietro Rubino di Cinisello Balsamo, assistenti Tommaso Martinelli di Monza e Francesco Maggio di Monza.

Si gioca allo stadio Colombo Gianetti a Saronno

Le altre squadre in campo

Sempre nel girone A di Promozione sono in campo anche le altre squadre locali. Si giocano Universal Solaro-Amici dello Sport con arbitro Marco Magrin di Como, assistenti Marco Pedrinazzi di Legnano e Alessandro Donato di Legnano; Valle Olona-Esperia Lomazzo con arbitro Gabriele Panariello di Cinisello Balsamo, assistenti Paolo Siciliano di Cinisello Balsamo e Giovanni Cozzolino di Cinisello Balsamo; Baranzatese-Aurora Uboldese con arbitro Daniele Firmani di Milano, assistenti Andrea Missaglia di Monza e Alessandro Angelucci di Monza.

Classifica

Fbc Saronno 64, Base 96 56, Meda 54, Valle Olona e Esperia Lomazzo 44, Baranzatese 41, Universal Solaro e Lentatese 38, Mariano 35, Amici dello Sport e Besnatese 32, Ispra 31, Accademia Inveruno e Aurora cmc Uboldese 29, Morazzone 25, Solese 18.

23042023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome