SARONNO – Questa settimana il Saronno ospita il Morazzone ancora in casa. Su ilSaronno la consueta diretta play by play.

L’Fbc Saronno rimane primo a 45 punti, oramai a +8 dal Base. Il Morazzone dopo un inizio di stagione molto difficile è ora a quattordicesimo (su sedici) a 19 punti e con la speranza di uscire dalla zona playout. Ad allenare il Morazzone è Alessandro Marzio, storica bandiera del Saronno negli anni ’90.

L’arbitro designato per la gara è Elisa Enis di Como, con assistenti Andrea Brasca di Seregno e Ruhul Rahaman di Varese.

Si gioca allo stadio comunale Gianetti-Colombo di via Biffi 1.

Le altre partite del girone

Sempre nel girone A di Promozione sono in campo anche le altre squadre locali. Si giocano Universal Solaro-Esperia Lomazzo con arbitro Alessandro Crespi di Busto Arsizio, assistenti Bassirou Fall di Busto Arsizio e Gianluca De Marchi di Busto Arsizio; Lentatese-Aurora Uboldese con arbitro Antonio Angarola di Chiari, assistenti Cesare Padovano Pavia e Marco Pedrinazzi Legnano.

La classifica

Fbc Saronnno 45, Base 96 37, Meda 33, Baranzatese 32, Universal Solaro 30, Esperia Lomazzo 29, Valle Olona 28, Lentatese e Besnatese 24, Accademia Inveruno e Ispra e Amici dello Sport 21, Mariano 20, Morazzone 19, Solese 14, Aurora Cmc Uboldese 11.

12022023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome